Modello molto diffuso nel settore dell’automazione e della movimentazione industriale, la catena 879 BAT di MH Material Handling evolve in una versione migliorata per velocità, affidabilità e sicurezza anche sulle linee esistenti.
Disponibile un assistente GenAI sviluppato con Microsoft. Incentiva la creazione di ecosistemi aperti, data-driven e intelligenti supportati da Copilot.
Nell'industria dell'imballaggio alimentare, l'efficienza è la chiave per soddisfare le esigenze di produzione senza compromettere la qualità. Le cinghie sincrone “Pull Down” Megadyne offrono al riguardo numerosi vantaggi
Dall’esigenza di ridurre il quadro elettrico principale e ottimizzare i processi, SEW-EURODRIVE ha sviluppato con GPI una soluzione hardware con tecnologia decentralizzata per la macchina astucciatrice CR10 di GPI.
Il brand, punto di riferimento internazionale nella progettazione e costruzione di macchine per il confezionamento, si rinnova grazie alla guida del nuovo amministratore Unico Andrea Alessandrini.