Fiorentini Alimentari: gli investimenti che tornano utili
Un’operazione da milioni di euro che oggi si rivela un’arma vincente contro l’emergenza sanitaria.
Fiorentini Alimentari, azienda torinese specializzata in alimenti e snack biologici e senza glutine, grazie al nuovo stabilimento di Trofarello (TO), ha potuto facilmente riorganizzare il lavoro, continuando la produzione e assicurando le forniture alimentari.
Al momento della progettazione, l’azienda aveva prudentemente già previsto norme di igiene e sicurezza che oggi hanno rappresentato un grande aiuto.
“Per entrare in produzione bisogna sanificare le mani, altrimenti non si può accedere. Ci sono dei tornelli che bloccano il passaggio. Le linee sono molto ampie e tra gli operatori è possibile rispettare oltre un metro di distanza”, ha dichiarato Luca Perri, responsabile della produzione.
Più volte a settimana la società torinese effettua la sanificazione delle aree comuni (refettori e spogliatoi), e la produzione è stata programmata su orari disallineati per evitare la concentrazione in ingresso e in uscita del personale. Non è inoltre ammesso l’ingresso all’interno dello stabilimento di fornitori e corrieri.
Image credits: Fiorentini Alimentari via Facebook