L’evoluzione dei mettifogli
Per Wide Range, IPACK-IMA 2022 è stata l’occasione di mostrare, dopo diversi anni, la completa gamma di produzione, sottolineando in particolare l’evoluzione dei mettifogli WR FEEDER.
Occhi puntati sulla nuova versione WR FEEDER 400 LABEL, in grado di trattare prodotti di larghezza massima fino a 500 mm, applicando al passaggio un’etichetta a registro e poi raccogliere i prodotti mediante uno stacker motorizzato e gestito elettronicamente dal feeder stesso, il tutto a prestazioni fino a 50 m/minuto.
Il sistema è dotato di microregolazioni sia sul lato destro che sinistro per una grande flessibilità verso ogni tipo di prodotto da utilizzare. Il capiente magazzino con controllo di carico minimo garantisce una buona autonomia di lavoro.
L’interfaccia con l’utente avviene tramite tastiera con display LCD, dove è possibile impostare tutti i parametri di lavoro (alimentazione continua o a richiesta anche di più copie, velocità di avanzamento, ritardo di stop, conta colpi, memorizzazione di 40 formati di lavoro).
Un’ampia gamma di codificatori ink jet con tecnologia HP può essere facilmente integrata per una rapida codifica fuori linea. In mostra anche la nuova etichettatrice semiautomatica DWR ROUND 300, capace di lavorare con etichette fino a una larghezza massima di 300 mm.