Termoformatrici versatili e pulite
Le termoformatrici Multivac Baseline si caratterizzano per la versatilità, favorita dall’utilizzo di un’ampia gamma di materiali di confezionamento e dalla modularità conferita dagli stampi su misura e dalle varie possibilità di equipaggiamento.
Inoltre sono progettate per soddisfare gli standard igienici più severi, agevolando la pulizia completa e veloce delle parti esterne (lisce e smussate, senza rientranze, angoli e spigoli) come dei componenti più critici delle parti interne (catena, guide della catena e sistemi di azionamento), accessibili grazie alle protezioni rimovibili e ai pannelli laterali di facile apertura.
Le Multivac Baseline sono realizzate in acciaio inox di alta qualità e lunga durata. Facili da usare, anche grazie all’interfaccia operatore con display a sfioramento e all’interfaccia utente HMI 2.0, aiutano a ottimizzare il processo e l’efficienza energetica dei sistemi di trasporto, sollevamento e taglio dei film. Queste termoformatrici possono essere equipaggiate con unità di raffreddamento opzionale (in questo caso non è necessario il collegamento alla rete idrica), sono adatte alla produzione di confezioni in atmosfera modificata e a contenuto di ossigeno controllato, e possono essere completate con le necessarie soluzioni per la marcatura e l’etichettatura, da integrare in linea o impiegare a valle come unità separate.