Compatti, easy-to-install ed efficienti…

… Stiamo parlando dei router industriali Ewon Cosy 131 di HMS Networks, distribuito e supportato su tutto il territorio italiano da EFA Automazione.

Ewon Cosy 131 di HMS Networks  - di cui EFA Automazione cura la distribuzione e il supporto in Italia - è un gateway industriale per l’accesso da remoto compatto e flessibile, in grado di interfacciarsi con la maggior parte dei PLC in commercio.
Oltre alla connettività LAN, Wi-Fi e 3G+, Ewon Cosy 131 è disponibile anche in versione 4G, per offrire funzionalità di comunicazione da remoto sfruttando la velocità delle reti mobili più rapide.

Di recente, la famiglia degli Ewon Cosy 131 si è ampliata con il modello Cosy+, che offre livelli di sicurezza impareggiabili grazie alla Security-on-chip, ovvero alla protezione gestita direttamente a livello hardware.
Con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei costruttori che esportano macchine e impianti, Ewon Cosy 131 è disponibile in 3 diverse versioni per il mercato europeo (EU), Nordamericano (NA) e Asiatico (APAC).

Ewon Cosy 131 è stato sviluppato per rispondere alle necessità delle industrie che hanno bisogno di effettuare il controllo da remoto in maniera costante e in tempi rapidi: la soluzione ideale per abbattere drasticamente i costi di assistenza, manutenzione e aggiornamento per OEM ed end-user alla ricerca della massima efficienza dato che, per queste operazioni, non è più richiesta la presenza on-site del tecnico preposto.

Ewon Cosy 131 è stato di recente scelto da CAMA Group per abilitare la comunicazione tra macchine e rete aziendale insieme al Flexy 205. Per leggere la case study completa clicca qui e anche l'articolo correlato Packaging “4.0 ready" pubblicato sul nostro sito.