Nuovi gommini apribili multi-range di icotek

Tags
Gli innovativi gommini KTMBS coprono un campo di serraggio da 4 a 29 mm e sono disponibili in 12 dimensioni

icotek presenta i nuovi gommini multi-range (serie KTMBS) scanalati per i telai passacavi. Grazie al particolare design, la nuova serie di gommini apribili, disponibili in dodici diverse dimensioni, viene utilizzata per il passaggio di cavi pre-assemblati o liberi e copre un campo di serraggio da 4 a 29 mm.

Sono due i principali accorgimenti che consentono una maggiore tenuta dei cavi posati: il lato apribile del gommino sagomato con un innovativo taglio ondulato e la membrana altamente flessibile del passacavo KTMBS che può ospitare cavi con diametro variabile fino a 3 mm. Tale flessibilità risulta estremamente utile quando non si conosce in anticipo l’esatto diametro del cavo da installare.

La serie KTMBS è realizzata in elastomero ed è priva di siliconi e alogeni. La temperatura consentita è compresa tra -40°C e 100°C.  Campioni e certificati possono essere richiesti al produttore.

Dal 1995 icotek, con headquarter a Eschach, in Germania, progetta con successo sistemi innovativi per una gestione efficiente dei cavi. L’azienda opera con sedi in Italia, Francia, Regno Unito, Svizzera, Turchia, Stati Uniti, Cina e con distributori e rappresentanze in oltre 60 paesi.

Il nostro network