Lettore per il track&trace
Design compatto, perfetta integrazione nei diversi ambienti IT in ambito industriale, utilizzo intuitivo e massime performance di lettura per operazioni di track&trace affidabili.
Sono le caratteristiche dei lettori Lector®620, sviluppati da Sick in più varianti di base, per applicazioni universali, per le alte velocità tipiche del packaging o delle spedizioni, e per la marcatura diretta di componenti (punzonatura o laseratura). La custodia in metallo con grado di protezione IP65 (IP67 optional) è fino a due terzi più piccola rispetto alla media e le prestazioni sono elevate. In particolare, il campo visivo di 43 x 67 mm2 fornisce una profondità di 50 mm a una distanza di lettura di 100 mm; inoltre la decodifica di tutte le immagini catturate con una frequenza di 60 Hz avviene in tempo reale.
La messa in funzione del Lector®620 è molto semplice perché intuitiva, grazie all’allineamento guidato da puntatori laser e alla possibilità di parametrizzare il dispositivo tramite pulsanti e LED luminosi di differente colore. Per la parametrizzazione delle caratteristiche avanzate, il GUI intuitivo SOPAS garantisce la più totale accessibilità alle singole funzionalità del lettore.
Protocolli di comunicazione supportati: Ethernet TCP / IP, FTP, Ethernet IP, Profinet, CAN, RS 232/422/485, USB e I / O digitali.