Inveo, inverted roll-on
Promens (sede italiana a Lainate, MI) lancia Inveo, il nuovo “Inverted Roll-on” che amplia la gamma standard, composta da cinque flaconi con differenti design. Realizzato in tre parti, Inveo è competitivo in termini di costi e di impatto ambientale e supera i comuni problemi di tenuta dei tradizionali roll-on a tre pezzi.
L’alloggiamento della sfera è infatti tutt’uno col flacone, progettato in modo da bloccarla per evitare eventuali perdite. Il contenitore, inoltre, è stato concepito in modo tale che, chiudendo il tappo, si senta un “rassicurante” click.
Il metodo di chiusura è molto rapido: basta effettuare meno di un giro e mezzo, accompagnando il movimento con la mano, per chiudere perfettamente il contenitore e sentire il click di sicurezza.
Inveo può quindi essere trasportato in tutta tranquillità per un uso on the go, senza alcun rischio di perdite di prodotto.
La posizione capovolta del roll-on, inoltre, garantisce che il prodotto cosmetico risulti sempre a contatto con la sfera (la formula non si secca ed è sempre pronta per l’applicazione).
Disponibile in formato standard da 50 ml, Inveo si distingue anche per la forma conica, dal design unisex, e può essere etichettato o personalizzato in vari colori. Frutto dell’esperienza ultratrentennale maturata da Promens nella produzione di roll-on standard e personalizzati e di soluzioni all-inclusive, sarà presentato in anteprima a Easyfairs Packaging Innovation (Birmingham, UK, 29 febbraio - 1 marzo 2012) e successivamente in Italia, al Cosmoprof di Bologna (9-12 marzo 2012).