Incollatrici per contrassegni di Stato

Le incollatrici/etichettatrici made in Italy della serie EME di Imballaggi PK rappresentano una soluzione pratica e veloce per applicare i contrassegni di Stato.

Le macchine facilitano la spalmatura del giusto velo di colla sui contrassegni, in modo che le etichette in carta non si rovinino e che si possa procedere con facilità ed efficienza all’applicazione sui prodotti.

La collaudata serie EME risulta così indicata per diversi utilizzi nel settore dell’etichettatura di piccoli lotti, ad esempio per apporre i contrassegni di Stato su prodotti enologici o anche quelli di legittimità per la vendita dei liquidi da inalazione per le sigarette elettroniche.

Imballaggi PK si impegna nella continua evoluzione tecnica delle sue incollatrici, migliorando velocità, prestazioni e facilità d’uso. Inoltre, in abbinamento alla serie EME, l’azienda offre ai clienti colle viniliche certificate dal Ministero delle Finanze.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
IMBALLAGGI P.K. SAS