Etichettatura d’alta gamma per prodotti farmaceutici cilindrici
Pharma Flexi è un sistema automatico per l’etichettatura ad altissima velocità e precisione di fiale, flaconi, carpule, siringhe e device, che incorpora le più recenti evoluzioni dei sistemi Etipack dedicati all’etichettatura farmaceutica.
La sua forza risiede nel perfetto connubio tra velocità di etichettatura, facilità nel cambio formato e possibilità di integrazione.
Pharma Flexi è infatti in grado di etichettare fino a 400 pezzi al minuto con una qualità di altissimo livello grazie ai massimi standard di precisione e controllo nell’applicazione e nella gestione degli scarti. Il sistema modulare permette inoltre di trattare diversi formati. Dotata di movimentazione rotativa, garantisce una maggiore stabilità nella gestione dei prodotti e risponde sia alle esigenze della linea, sia a quelle della produzione stand-alone.
Anche sotto il profilo del controllo delle funzioni e delle operazioni ispettive e manutentive, Pharma Flexi offre elevata autonomia e flessibilità. L’innovativo quadro di controllo, concepito secondo le linee guida GMP, consente infatti ampie possibilità di consultazione, di verifica delle funzioni operative specifiche e di gestione dei processi manutentivi.