Innovazione, tecnologia e sostenibilità

Con le sue soluzioni di etichettatura, marcatura e codifica EIDOS Srl, parte della divisione PID (Possehl IDentification Solutions) del gruppo POSSEHL, si distingue per innovazione e qualità nello sviluppo di prodotti che sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

Eidos a interpack | Hall 8b - C49

Con la partecipazione all’edizione 2023 di Interpack, EIDOS si prepara ad affrontare una nuova sfida, presentando le sue soluzioni come parte integrante di PID, all’interno di uno stand di Gruppo ricco di novità e inaspettate sinergie.

Tra le numerose proposte tecnologiche, spiccano i modelli della gamma XTO, progettati per la stampa diretta su film plastico con tecnologia TTO (Thermal Transfer Overprint). Per EIDOS l’innovazione è una componente fondamentale dei valori aziendali, specialmente se coniugata alla crescita sostenibile. L’azienda vive infatti come una sfida continua il raggiungimento di elevati standard etici e ambientali, operando alla ricerca di soluzioni che permettano di contenere le emissioni di CO2 grazie all’utilizzo di energie rinnovabili, ridurre la quantità di plastiche e materiali inquinanti, recuperare i rifiuti attivando percorsi di riciclo.

Nel concetto di sostenibilità di Eidos non manca infine l’attenzione al sociale e al benessere dei dipendenti, estendendo la propria visione alla scelta di fornitori che garantiscano, a loro volta, condizioni sociali e lavorative sostenibili.

Questo articolo fa parte dello speciale:

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network