Dosatrici più resistenti
Karr Italiana Srl, che progetta e realizza unità e macchine dosatrici riempitrici volumetriche, presenta una novità significativa che interessa l’intera gamma delle pompe di dosaggio di propria produzione, sia a funzionamento pneumatico sia motorizzate brushless.
Si tratta di un particolare trattamento a cui vengono sottoposte le parti del dosatore, in grado di aumentarne la resistenza agli agenti aggressivi e la durata nel tempo. I modelli sottoposti a questo trattamento vanno ad affiancare quelli di inox/alluminio anodizzato e di acciaio inox integrale, completando l’offerta di Karr Italiana con prodotti dalla durata superiore e dai costi relativamente bassi. Le dosatrici Karr hanno una capacità di dosaggio variabile fra 0,5 e 5.000 cc.
L’attenzione che l’azienda di Assago (MI) pone a ogni particolare delle sue macchine si traduce in massima accuratezza del dosaggio, semplicità di utilizzo e velocità delle operazioni di manutenzione. Nella foto, un sistema di dosaggio per dentifricio a tre colori in tubetti.