Da TSC Auto ID le nuove frontiere del mobile printing
Piccola, ma con un grande potenziale, la nuova stampante mobile di codici a barre RE310 è un condensato di esperienza, competenza e convenienza.
TSC Auto ID, fornitore leader di innovative soluzioni di stampa di etichette termiche, ha lanciato la nuova stampante mobile per codici a barre RE310, creata su misura per la stampa di ricevute ed etichette, con funzionalità essenziali per ottimizzare le operazioni mobili di tutti i giorni. La RE310 è presenta una robusta struttura esterna con gomma sovrastampata, IP54 resistente alla polvere e all'acqua e sopporta cadute da altezze fino al metro e mezzo.
I punti di forza
Con un peso di solo 440 g, è dotata di un display OLED ed è in grado di stampare a una velocità di 4 pollici (102 mm/sec) con una risoluzione di 203 dpi. Per quanto riguarda le sue capacità di carico, può gestire rotoli fino a 51 mm di diametro esterno e il suo supporto regolabile consente di caricare rotoli di larghezza compresa tra 20 e 80 mm. È inoltre possibile utilizzare nuclei da ½ pollice o ¾ pollice, il che la rende - tra le stampanti da 3 pollici a marchio TSC Auto - l'opzione più adatta per supporti stretti. La stampante mobile contempla anche i black mark sul retro o sulla superficie di stampa per stampare facilmente su vari supporti. La vasta gamma di accessori di cui è dotata, offre funzionalità avanzate per soddisfare diverse esigenze di etichettatura.
Connettività ininterrotta
La nuova RE310 rimane alimentata in movimento, e ciò offre la libertà di stampare sempre, senza subire interruzioni. Dotata di compatibilità USB Type-C e supporto per la ricarica rapida, garantisce un efficiente rifornimento di energia, mentre la sua batteria ad alta capacità da 3080 mAh permette la massima produttività e una rapida trasmissione per tutto il turno di lavoro. Il Bluetooth interno 5.3 assicura una comunicazione veloce e stabile sia nella modalità Standard che in quella Bluetooth Low Energy: bastano 11 secondi per 500KB di trasmissione dati per un'efficienza ottimale. Con la sua configurazione tap-to-pair NFC, l'accoppiamento del dispositivo si ottiene con un semplice tocco. Inoltre, il Wi-Fi dual-band consente il roaming veloce e una sicurezza di livello enterprise.
La nuova stampante include anche l'emulazione del linguaggio di stampa plug-and-play di TSC Auto ID, il software TSC Console e il Software Development Kit (SDK), che facilitano l'integrazione, migliorano lo sviluppo e semplificano la comunicazione tra sistemi e dispositivi.