Con Imball, soluzioni ergonomiche, efficienti e green

Prossima ai 50 anni di attività, Imball è un’azienda leader nella progettazione, produzione e installazione di macchine e impianti per il confezionamento cartotecnico primario, secondario e di fine linea destinati a pressoché tutti i settori (food & beverage, chimico & farmaceutico, cura della persona & della casa, tabacco etc.).

Ergonomia. Attiva dal 1975, Imball ha sviluppato soluzioni tecnologiche caratterizzate da cambi formato semplici e automatici per facilitare l’operatore nella gestione della linea. Un’attenzione all’ergonomia, questa, che si riflette sul design compatto e la progettazione flessibile, che permette di integrare le soluzioni anche in contesti produttivi con spazi ridotti ed esigenze di configurazioni personalizzate.

Sostenibilità e customer satisfaction. L’attenzione ai clienti e all’ambiente è il tratto distintivo del fare business di Imball, che garantisce operazioni di manutenzione programmata e corsi di formazione mirati a migliorare l’efficienza delle linee, accrescere la competenza dei clienti e ridurre gli spostamenti. Evidenti i vantaggi in termini di carbon footprint, a cui si aggiungono la produzione di energia rinnovabile e l’uso di un materiale riciclabile e biodegradabile come il cartone.

L’appuntamento con le novità di Imball è a Chicago (USA) per PACK-EXPO (3-6 novembre 2024).

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
IMBALL SRL

Il nostro network