Dosare con precisione e facilità
Niente più misurini, cucchiai o bilance. Il nuovo contenitore EasyDose, presentato a Ipack-Ima da RPC Superfos, consente infatti di erogare ogni volta la quantità desiderata.
Grazie all’asta graduata integrata, può dosare detersivi, caffé o alimenti per neonati, evitando di sbagliare per eccesso o difetto. Semplice da usare ed estremamente pratico, è facile da riempire a casa ed è lavabile in lavastoviglie.
Utilizzabile anche come oggetto promozionale, EasyDose è adatto per prodotti in polvere, granulari o pellet ed è disponibile nei due formati da 1,5 e 2,2 litri. Coperchio e pareti sono realizzabili in un’ampia varietà di colori, con decorazioni eseguite tramite In-Mould Labelling.
La forma ergonomica ne facilita inoltre la presa con una sola mano. EasyDose rappresenta una novità nella gamma di prodotti RPC Superfos, ed è stato adottato di recente da Tchibo, una delle principali catene tedesche della grande distribuzione, che lo propone nel reparto prodotti per la colazione in tre diversi colori: arancione, giallo e rosa rispettivamente per fiocchi d’avena, corn flakes e müsli.