Interni e alveari di protezione personalizzati
Da oltre 27 anni Veronapack produce interni di cartone ondulato di altissima qualità e alveari in cartoncino teso che garantiscono massima protezione alle merci trasportate.
Una presenza sul mercato, la sua, che oggi “vale” in un anno 10 milioni di alveari di cartone e 20 milioni di piani. Nata nel 1989, conduce da sempre una politica di investimenti mirati a innalzare il grado di competenze tecniche e ad acquisire macchinari specifici con l’intento di rendere, da un lato, il prodotto sempre più efficiente, efficace e soprattutto customizzato, dall’altro rispettare in via prioritaria i tempi di consegna.
Veronapack inizia quindi la propria attività con una linea completa per montalveari e una Platina per le lavorazioni fustellate e nel 2005 si pone l’obiettivo di ampliare la gamma produttiva: dopo la costruzione di un magazzino di 2500 mq, raggiunge lo scopo inserendo una terza linea montalveari “Jumbo” di Roda, destinta a produrre tutti i diversi tipi di alveari in cartone ondulato di piccola, media e grande dimensione.
Nel 2012, acquista una quarta linea di produzione alveari (la Moser di Roda) e introduce il cartoncino teso tra i materiali impiegati: un’innovazione che oggi le consente di servire in modo più completo il mercato del vino e, più in generale, il settore del vetro.