Formatrice EFFE 22: prestazioni eccellenti e affidabilità

Tags

Al vertice della tecnologia nel settore delle macchine per la formatura di scatole e vassoi, la formatrice EFFE 22 messa a punto da Imball Packaging Solution offre precisione impeccabile e velocità sorprendente, distinguendosi per le prestazioni affidabili e il cambio formato completamente automatico.

Veloce e flessibile. Dotata di una straordinaria versatilità, la macchina può gestire con disinvoltura sia scatole che vassoi di grandi e piccole dimensioni. Grazie all’allestimento fino a 4 teste, è capace di formare 200 cartoni al minuto, una velocità che la rende un “partner” affidabile anche in contesti caratterizzati da elevati volumi di produzione.

Eccellenza nel cambio formato. L’elemento che più caratterizza la EFFE 22 è la facilità di cambio formato completamente automatico, che distingue peraltro la tecnologia Imball fin dagli anni ‘90. Si tratta di una caratteristica che riduce drasticamente i tempi di cambio formato, eliminando i possibili errori umani e consentendo un flusso di lavoro costante ed efficiente. La macchina può infatti creare scatole e vassoi sia a colla che a incastro, offrendo una flessibilità senza pari nel soddisfare le esigenze specifiche dei clienti.

EFFE 22 rappresenta quindi la scelta ideale e affidabile per le aziende che vogliono ottimizzare la propria produzione e ottenere risultati superiori.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
IMBALL SRL

Il nostro network