Un sistema agile e integrato

Con ctrlX FLOW6D, il sistema planare con sei gradi di libertà di Bosch Rexroth, le piattaforme di trasporto a flottazione libera - i cosiddetti movers - vengono spostate su una superficie di lavoro orientata orizzontalmente, verticalmente o sopraelevata.

Ogni motrice agisce con sei gradi di libertà (6DOF) ad alta velocità e con grande precisione, senza alcun attrito o inquinamento. L'integrazione di ctrlX FLOW6D in ctrlX AUTOMATION, inoltre, consente di ottenere una soluzione completa, con unità di controllo compatta e applicazioni per aumentare la gamma di funzioni. Il risultato è un sistema integrato e agile, che sfrutta appieno il potenziale offerto dalla sospensione industriale.

Flessibilità per un pieno controllo. Su una superficie di lavoro adattabile su base modulare è possibile controllare in dimensioni un determinato numero di movimenti con conformazioni e dimensioni differenti. Questi gradi di libertà possono essere combinati tra loro secondo specifiche esigenze. Inoltre, conw i suoi ampi intervalli di movimento, il sistema definisce nuovi standard: ad esempio un'altezza flottante fino a 20 mm, un angolo di inclinazione di 10° e rotazioni infinite in qualsiasi posizione.

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio
Bosch Rexroth Spa

Il nostro network