1963-2023: il "back to the future" di ICA SpA

ICA compie 60 anni e si prepara a un 2023 ricco di celebrazioni, a partire dal prossimo 4 maggio quando, con un invito aperto a interpack, la storica azienda italiana presenta le proprie innovazioni in fatto di macchine automatiche per il confezionamento, in un viaggio tra passato e futuro.

Dagli anni ‘60 al 60° anniversario di attività: una lunga storia quella di ICA, fatta di numeri, invenzioni e soddisfazioni, che merita di essere condivisa a interpack (Hall 5 - stand B05), dove l’azienda racconterà il proprio presente ma anche le proprie origini.

Sarà uno spazio espositivo in cui l’innovazione tecnologica delle macchine di oggi reinterpreta le idee da cui sono state concepite e costruite in passato e dove si potranno ammirare i “pezzi storici” che hanno segnato l’inizio del cammino di ICA.

Uno spazio di contrasti, dunque, sottolineato dall’allestimento dell’area espositiva in un iconico stile pop anni ’60 contrapposto alle tecnologie digitali contemporanee.

«Guardando indietro progettiamo il nostro futuro, investendo sempre più in ricerca e sostenibilità. Sostenibilità che è una costante nel percorso di crescita dell’azienda, non solo per rispondere alle esigenze del mercato, ma come valore guida delle nostre azioni».

Cesare Rapparini, Owner and Global Sales Director ICA.

Clicca qui per ulteriori aggiornamenti

Scopri maggiori informazioni sulle aziende citate in quest'articolo e pubblicate sulla Buyers' Guide - PackBook by ItaliaImballaggio

Il nostro network