Coesia Virtual Event: online fino al 13 luglio 2022

La piattaforma del Gruppo industriale leader in soluzioni industriali e di packaging lanciata il 14 giugno dà l’opportunità di scoprire le ultime innovazioni.

Il primo evento digitale di Coesia, Gruppo industriale, è disponibile on-demand fino al 13 luglio 2022. Un evento internazionale che sta registrando visite da ogni angolo del mondo, a cominciare dal forte interesse riscontrato dalle zone del Nord America, Europa e Brasile, con un’ottima risposta per i settori del Pharma & Healthcare, Beverage & Dairy, Personal Care e Beauty Care.

Interattiva e versatile, la piattaforma del Coesia Virtual Event è stata lanciata il 14 giugno e sfrutta tutte le potenzialità dei più moderni strumenti di aggregazione digitale in un’ottica personalizzata: accesso on-demand da tutti i device, dove e quando si preferisce, profilazione dei contenuti in base al mercato di riferimento, autonomia e facilità di navigazione, e possibilità di prenotare un appuntamento scegliendo tra il tipo di segmento, soluzione tecnologica e trend di mercato.

Ed è proprio l’occasione unica di avere a portata di mano il quadro completo delle novità delle 21 aziende del Gruppo, dislocate in 35 paesi e con 84 impianti produttivi, che sta attirando l’attenzione dell’industria mondiale.

Con una proposta ricca e articolata, sulla piattaforma è possibile approfondire focus tematici scegliendo tra cinque tavole rotonde condotte da personalità competenti del settore, e scoprire tutte le 11 novità di prodotto del Gruppo grazie a video esplicativi e specifiche tecniche. Un’area dedicata ai vari segmenti industriali permette poi di usufruire di contenuti pensanti appositamente per contesti merceologici differenti e, pertanto, di avere una panoramica sulle tecnologie più performanti per i propri obiettivi di crescita e per filiere sempre più sostenibili.

Alessandro Parimbelli

Coesia opta per uno strumento interattivo e digitale che permette a chiunque nel mondo di avere una visione complessiva dell’offerta, superando così la distanza fisica e, al tempo stesso, in grado di veicolare i tre asset sui cui il Gruppo sta investendo per aiutare i clienti a dispiegare le proprie potenzialità e trasformarle in opportunità. Si tratta di digitalizzazione e automazione, customer service e sostenibilità, che, come racconta nel video di benvenuto il Ceo Coesia Alessandro Parimbelli, sono la chiave per affrontare le sfide di un mercato in rapida evoluzione.

Fedele al suo spirito innovativo e all’approccio costumer centric, il Coesia Virtual Event rappresenta l’attività sottesa a tutte le aziende del Gruppo: essere vicini ai propri clienti personalizzando e innovando la proposta tecnologica, mettendo a disposizione personale esperto e un servizio clienti versatile e pronto a fornire risposte concrete.

Con l’obiettivo di mettere insieme più dimensioni in un’unica esperienza digitale, dalla piattaforma emerge la forza di un Gruppo con competenze trasversali, in grado di offrire un’offerta eterogenea e scalabile per il packaging, ma non solo. L’azienda si propone di offrire all’interno dei settori una finestra su quelli che saranno gli orizzonti dell’innovazione guidati nei prossimi anni da tecnologie esponenziali sempre più interconnesse e automatizzate.

Coesia Virtual Event 2022

Wrap your business, unwrap your potential
Live il 14 giugno, on-demand fino al 13 luglio

Clicca qui per registrarti

Leggi altro in "Eventi"